Sistema di sicurezza condivisa per la protezione di condomini, grandi aziende e spazi comuni
HERMES

Abbiamo pensato che la sicurezza della casa dovesse partire dalla sicurezza del condominio ed degli spazi condivisi in cui è inserita. Così, La Vigile Security Service ha ideato Hermes, il sistema di sicurezza condivisa.
Hermes protegge interi condomini da qualsiasi effrazione.
Telecamere intelligenti installate negli spazi comuni dell’edificio, come ingresso, atrio, pianerottoli e garage, rilevano la presenza di intrusi. Le immagini create vengono inviate in maniera automatica ai nostri server criptati e installati presso le nostre sedi.

Nel caso di atti illeciti, il sistema risale ai fotogrammi interessati evitando di registrare momenti non rilevanti, garantendo così la privacy di tutti i condòmini. Inoltre, provvediamo all’installazione in tutta l’area condominiale dei pulsanti di “Alert”, che possono essere attivati in caso di aggressione, rilevazione di soggetti non autorizzati o richiesta di soccorso medico.
La nostra centrale sarà in grado di visionare in diretta l’evento ed in caso di pericolo attivare i protocolli d’intervento (chiamata 118, chiamata 113 o intervento con le nostre pattuglie).